REPARTI TERMALI E BENESSERE NEGLI HOTEL

L’acqua di Sirmione, sulfureo salsobromoiodica, è ricca di zolfo, cloruro di sodio, iodio, bromo e degli oligoelementi, magnese, selenio e zinco. Questi elementi la rendono un prezioso alleato della pelle, su cui ha un effetto esfoliante, rimineralizzante, riequilibrante, oltre ad essere anche antimicotico, cicatrizzante e antinfiammatorio.

Tutti gli alberghi di Terme di Sirmione dispongono al loro interno di un reparto termale e benessere, il cui principio ispiratore è quello di valorizzare le proprietà terapeutiche dell’acqua termale di Terme di Sirmione.

  • Il reparto termale e benessere del Grand Hotel Terme propone una piscina termale esterna con idromassaggi e lettini effervescenti, una piccola palestra, cabine per massaggi e trattamenti viso e corpo, un ambulatorio per trattamenti di medicina estetica, 2 cabine con idromassaggio per trattamenti al fango. Per un relax sempre più esclusivo, la nuova Private Spa, con Jacuzzi per due, doccia a cascata, sauna finlandese e lettini per trattamenti da riservare per uso privato; Spa Castello, la spa di lusso del Grand Hotel Terme, con minipiscina Jacuzzi, sauna finlandese, bagno di vapore, cascata di ghiaccio, docce sensoriali e una zona relax vista lago e incorniciata dal Castello; la Sala Relax, direttamente collegata ai piani delle camere con ascensore, è dotata di salottino con caminetto, lettini e tisaneria, con un accesso alla piscina termale esterna. Presso il reparto termale è anche disponibile una cabina audiometrica.
    Presso il Grand Hotel Terme è attivo il servizio di consulenza di Personal Trainer ogni Sabato dalle ore 10 alle 13. E' richiesta la prenotazione. Servizio a pagamento. Anche gli ospiti dell'Hotel Sirmione e Promessi Sposi, dell'Hotel Acquaviva del Garda e dell'Hotel Fonte Boiola possono richiedere il servizio. Consulta il listino prezzi >>
 
  • Il reparto termale e benessere dell'Hotel Sirmione e Promessi Sposi triplica il suo spazio e presenta una nuova area termale dedicata al benessere, con sauna finlandese, percorso d’acqua con docce emozionali, zona relax, doccia sensoriale, idromassaggio e piscina termale fronte lago.
     
  • Il reparto termale e benessere dell'Hotel Fonte Boiola è dotata di piscina termale esterna con accesso dall'interno, idromassaggio e sauna.
     

L’offerta, integrata e completa, consente anche agli ospiti delle strutture alberghiere di beneficiare di un elemento naturale unico nel suo genere, attraverso percorsi curativi e percorsi benessere supportati da un’equipe di validi professionisti.

Acqua termale, ma anche fango termale, che abbinati aiutano a raggiungere sulla pelle risultati estetici apprezzabili. La pelle si rigenera, assumendo un aspetto elastico e morbido; rinnovandosi, risulta più ricettiva ad assorbire tutte le sostanze attive presenti nell’acqua e nel fango (bromo, zolfo, iodio, oligoelementi) e stimola processi di difesa fondamentali per un miglioramento dell’equilibrio fisiologico.

I trattamenti estetici proposti sono arricchiti proprio dall’ambiente termale poiché i benefici dell’acqua, naturalmente ricca di elementi preziosi per la salute e la bellezza, si sommano agli effetti positivi dell’eccellente clima del lago.



L'Hotel Acquaviva del Garda 4* non possiede un reparto termale ma offre ai suoi ospiti una SPA che si sviluppa su oltre 800 mq di spazi e propone percorsi di benessere personalizzati. Scopri Acquaviva del Garda SPA. 

 

Grand Hotel Terme 5*

Hotel Sirmione e Promessi Sposi 4*

Scopri il LISTINO TRATTAMENTI BENESSERE e CURE dell'Hotel Sirmione e Promessi Sposi 4* >>


 

Hotel Acquaviva del Garda 4*

Scopri il LISTINO TRATTAMENTI dell'Hotel Acquaviva del Garda 4* >>

 

 

Hotel Fonte Boiola 3*

Scopri il LISTINO TRATTAMENTI BENESSERE e CURE dell'Hotel Fonte Boiola 3* >>