L'Azienda Terme di Sirmione
Una storia di passione pura che dura da 100eOltre anni.
Terme di Sirmione sul Lago di Garda è il primo operatore termale in Italia. La sua offerta ricca e diversificata trae origine da un elemento unico in natura: l’acqua termale sulfurea salsobromoiodica, conosciuta per le sue proprietà preventive, terapeutiche e riabilitative.
- Terme Virgilio un centro salute per la prevenzione, cura e riabilitazione
- Aquaria Thermal SPA, la day SPA termale con oltre 14.000 mq di benessere fronte lago
- Quattro hotel, il cinque stelle Grand Hotel Terme, i quattro stelle Hotel Sirmione e Promessi Sposi e Hotel Acquaviva del Garda e il tre stelle Hotel Fonte Boiola. Tutti gli hotel sono dotati di una SPA interna, tre delle quali termali.
Nel 2017 Terme di Sirmione ha acquisito sul lago di Garda il Golf Bogliaco. Il terzo golf più antico d'Italia, nato nel 1912, oggi comprende un campo con 18 buche, una club house, un ristorante, un residence di 14 appartamenti e un lodge con 10 camere.
In attuazione del D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 Terme di Sirmione ha redatto il proprio Codice Etico che contiene i principi base dell’impegno sociale e ambientale di Terme di Sirmione S.p.A. e della promozione di una “responsabilità sociale” delle imprese. Per conoscere tutti i principi e gli impegni promossi da Terme di Sirmione nell’erogazione dei Servizi, con lo scopo di garantire uno standard di qualità ed eccellenza, consulta la Carta dei Servizi.
La Società ha inoltre provveduto all’aggiornamento dei protocolli già vigenti dedicando un canale per la segnalazione di condotte illecite. Leggi circolare completa dedicata.
TERME DI SIRMIONE OGGI
Terme di Sirmione S.p.A. è una realtà dinamica, solida e in espansione. Da maggio 2017 Giacomo Gnutti, Amministratore Delegato e già Vice Presidente della Società, ricopre la carica di Presidente di Terme di Sirmione S.p.A. La Vice Presidenza è rivestita da Giovanbattista Cerioli e Giorgio Santi, mentre dal 2015 Margherita De Angeli è il Direttore Generale. Emanuele Clo' è il Direttore Sanitario e presiede un illustre Comitato Scientifico di cui la Società si avvale per mantenere standard sanitari eccellenti.
GIOVANBATTISTA CERIOLI
VICEPRESIDENTE
GIORGIO SANTI
VICEPRESIDENTE
MARGHERITA DE ANGELI
DIRETTORE GENERALE
EMANUELE CLO'
DIRETTORE SANITARIO